Home » Ruba abiti e profumi da 700 euro in via Etnea a Catania, arrestato 35enne

Ruba abiti e profumi da 700 euro in via Etnea a Catania, arrestato 35enne

Ruba abiti e profumi da 700 euro in via Etnea a Catania, arrestato 35enne
polizia via Etnea Catania (1)

A mandare in fumo i piani del malvivente è stato il personale di vigilanza del negozio che ha fermato il ladro: scattato l’arresto

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un 35enne catanese che ha tentato di rubare costosi profumi e vestiti da un grande magazzino del centro città. Ma a mandare in fumo i piani del malvivente è stato il personale di vigilanza del negozio che ha fermato il ladro. Scattato l’arresto per furto aggravato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Capi e profumi da 700 euro: arrestato 35enne

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Etnea, nel pieno centro storico di Catania, dove l’uomo aveva cercato di scappare dopo aver rubato capi d’abbigliamento e profumi per un valore di circa 700 euro. Il 35enne, dopo aver selezionato la merce, si era diretto verso i camerini, strappando l’antitaccheggio con una tronchesina che portava con sé.

Poi con la refurtiva dentro una tracolla aveva cercato di uscire dal locale per fuggire con la refurtiva. A mandare i fumo i suoi piani è stato il personale di vigilanza, che lo già aveva notato e che lo ha bloccato appena fuori dal negozio. La refurtiva è stata restituita, mentre per il 35enne con precedenti per reati contro il patrimonio è scattato l’arresto per tentato furto aggravato.