Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato, mentre i profumi recuperati sono stati restituiti al negozio.
Un giovane di 21 anni, residente nella provincia di Enna, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per furto aggravato dopo essere stato sorpreso con della merce rubata all’aeroporto di Catania Fontanarossa.
La segnalazione e l’intervento della Polizia
Il furto è avvenuto all’interno di un negozio nella zona partenze dell’aeroporto “Fontanarossa”. Gli agenti della Polizia di Frontiera sono intervenuti dopo una segnalazione del personale dell’esercizio commerciale, che aveva notato l’ammanco di due profumi del valore di oltre 260 euro.
Bloccato al gate di imbarco
Grazie all’accurata descrizione fornita, i poliziotti hanno individuato il giovane nei pressi del gate di imbarco, pronto a partire per Roma. Accortosi di essere stato scoperto, il 21enne ha consegnato spontaneamente la refurtiva e ammesso le proprie responsabilità.
Denuncia e restituzione della merce
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato, mentre i profumi recuperati sono stati restituiti al negozio. Resta valida la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.