Diverse le compagnie aeree che aderiscono all'iniziativa, con prezzi vantaggiosi per tutto il 2025.
Anche quest’anno, e probabilmente per tutto il weekend, in occasione del Black Friday 2024 sarà possibile acquistare voli a prezzi ridotti per viaggiare nel 2025, anche con Ryanair.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
È importante iniziare a farsi un’idea su cosa potrete acquistare nella giornata di saldi più attesa dell’anno e capire quale sarà la scontistica per programmare le vacanze del prossimo anno.
Cos’è il Black Friday?
Il Black Friday è il giorno in cui ci sono gli sconti maggiori e cade, secondo il calendario americano, il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. Negli Stati Uniti è, infatti, considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio.
Il Black Friday è, dunque, un’ottima occasione per acquistare ciò che si desidera a prezzi scontatissimi. Inizialmente era indicato per i grandi magazzini e gli acquisti online, come su Amazon, ma negli ultimi anni è stato esteso anche ai viaggi e alle vacanze.
Le compagnie aeree, gli hotel e le agenzie di viaggio partecipano proponendo sconti sulle tariffe. Prenotando il 29 novembre 2024, dunque, in occasione del Black Friday potrete acquistare voli a prezzi molto vantaggiosi e a tariffe più basse, che arrivano anche al 25% o al 30%.
Black Friday Ryanair 2024: le promozioni
In occasione del Black Friday 2024, le compagnie aeree, tra cui Ryanair, venderanno biglietti a prezzi scontati. Grazie a queste promozioni è possibile a programmare qualche viaggio per il 2025. Molte compagnie, infatti, offrono la cancellazione gratuita dei voli, in modo da rendere il tutto molto flessibile. Alle offerte aderiscono numerose compagnie aeree tra cui Ryanair, Volotea ed easyJet: per tutto il fine settimana, infatti, offriranno voli a tariffe vantaggiosissime per tutta Europa. L’iniziativa è ben accolta anche dalle piattaforme online, come Expedia, eDreams e Booking, che spesso propongono delle ottime combo volo+hotel a prezzi vantaggiosi.
Il Black Friday 2024 di Ryanair prevede sconti molto alti sui prezzi dei biglietti. Ryanair si prepara al venerdì di sconti con una vera e propria maratona di offerte: la Cyber Week. Dal Black Friday di venerdì 29, infatti, le promozioni si estenderanno fino a lunedì 2 dicembre. Ogni giorno, dunque, fino al Cyber Monday la compagnia irlandese proporrà incredibili offerte per volare, sia a Capodanno che la prossima estate.