Home » Saldi, approvato il calendario per la Sicilia

Saldi, approvato il calendario per la Sicilia

Saldi, approvato il calendario per la Sicilia
saldi invernali, inizio il 2 gennaio 2022 in Sicilia

Pianificate le date per il biennio fino al 2021. Emanato dall’assessorato alle Attività produttive della Regione Siciliana il decreto con tutti gli appuntamenti

Approvato il calendario delle vendite promozionali e saldi di fine stagione per il biennio 2020-2021 in Sicilia.

L’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano ha emanato il decreto con le date di riferimento.

In dettaglio, le vendite promozionali per il biennio 2020-2021 possono essere effettuate dal 16 marzo al 30 giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre.

Le vendite di fine stagione o saldi per il periodo invernale del biennio 2020-2021 possono essere effettuate dal 2 gennaio al 15 marzo.

Le vendite di fine stagione o saldi per il periodo estivo del biennio 2020-2021 possono essere effettuate dall’1 luglio al 15 settembre.

Quest’anno in Sicilia i saldi sono cominciati il primo di luglio, in anticipo di qualche giorno rispetto alle altre regioni d’Italia.

Secondo il segretario nazionale del Codacons, il catanese Francesco Tanasi, si è però trattato di “Un inizio solo formale perché i saldi erano di fatto già partiti da giorni con sconti e promozioni speciali e ribassi dei prezzi fino al 60% comunicati via sms, Facebook, Whatsapp o mail. Ecco perché bisogna stare attenti a evitare fregature”.