Federconsumatori Sicilia apre un nuovo sportello a Salemi - QdS

Federconsumatori Sicilia apre un nuovo sportello a Salemi

web-mp

Federconsumatori Sicilia apre un nuovo sportello a Salemi

web-mp |
giovedì 20 Gennaio 2022 - 19:00

Lo sportello Federconsumatori di Salemi è già attivo, ma visto il perdurare della pandemia al momento riceve solo su appuntamento. Ecco come prenotare

Federconsumatori Sicilia aumenta la sua presenza in provincia di Trapani, grazie al nuovo sportello aperto oggi a Salemi. Alla firma della convenzione con il Comune trapanese, oltre al Presidente di Federconsumatori Sicilia, Alfio La Rosa, e al sindaco di Salemi Dott. Domenico Venuti, c’era anche la responsabile del nuovo sportello Avv. Giusi Lampasona.

Lo sportello di Salemi sarà ospitato dall’Amministrazione cittadina: si trova, infatti, nei locali comunali del Chiostro Sant’Agostino (Piazza Francesco D’Aguirre 1). Come tutti gli sportelli di Federconsumatori Sicilia, anche quello di Salemi offrirà assistenza gratuita ai consumatori su temi importanti per la vita quotidiana e l’economia delle famiglie, come le bollette idriche, elettriche e del gas, la telefonia e i rapporti con la sanità e gli enti pubblici.

“Siamo felici di poter aprire uno sportello a Salemi – commenta il presidente di Federconsumatori Sicilia, Alfio La Rosa – e ringraziamo il sindaco Venuti e la sua Amministrazione per la concessione dei locali. Salemi è una cittadina con oltre 10.000 abitanti, al centro della provincia di Trapani, e il nostro sportello potrà essere utile anche agli abitanti dei Comuni limitrofi. Questi cittadini – conclude La Rosa – avranno la nostra assistenza anche per la lettura delle complesse, e problematiche, bollette del Servizio Idrico Integrato”.

“Abbiamo offerto con piacere gli spazi del Chiostro Sant’Agostino – commenta il sindaco di Salemi Domenico Venuti – perché crediamo che le associazioni di tutela dei diritti dei consumatori siano le benvenute nel nostro territorio. Il lavoro di Federconsumatori Sicilia e la sua assistenza ai consumatori saranno preziose e utili per tutto il territorio di Salemi”.

Lo sportello Federconsumatori di Salemi è già attivo, ma visto il perdurare della pandemia al momento riceve solo su appuntamento. E’ possibile richiedere un appuntamento, o semplicemente informazioni, scrivendo all’indirizzo email federconsumatori.salemi@gmail.com.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684