Home » Quasi tre chili di marijuana coltivata nel suo b&b a Salemi, arrestato 38enne

Quasi tre chili di marijuana coltivata nel suo b&b a Salemi, arrestato 38enne

Quasi tre chili di marijuana coltivata nel suo b&b a Salemi, arrestato 38enne
marijuana

Arrestato un 38enne a Salemi per spaccio e coltivazione di marijuana dentro il suo b&b: trovati anche materiale per il confezionamento e bilancino di precisione

A Salemi, nel Trapanese, è stato arrestato un 38enne che coltivava marijuana all’interno del suo b&b. I carabinieri, insospettiti dall’odore tipico che emana la sostanza stupefacente, dopo una perquisizione hanno trovato 3 kg di marijuana, oltre a bilancino di precisione e confezionamento per la vendita al dettaglio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Arrestato 38enne a Salemi per coltivazione e spaccio di marijuana

I carabinieri della stazione di Salemi, in provincia di Trapani, hanno arrestato un 38enne che nel suo b&b coltivava piante di marijuana. Insospettiti dall’odore acre tipico della sostanza stupefacente, i militari hanno effettuato una perquisizione nella struttura ricettiva gestita dall’imprenditore. All’interno sono stati trovati e sequestrati quasi tre chili di marijuana essiccata, due piante, materiale per la produzione della droga (sistema di riscaldamento, irrigazione, fertilizzanti) e il suo confezionamento e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Vita e all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

VIDEO | Coltivava marijuana in casa con una serra, arrestato 57enne a Catania

Aveva organizzato una vera e propria serra per coltivare la marjuana nel soggiorno di casa ma è stato scoperto dalla Polizia di Stato. Il protagonista di questa storia è un 57enne catanese che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.