Una sparatoria - innescata da un uomo di 72 anni, titolare di un'attività commerciale - è costata la vita a due persone, una di 48 e l'altra di 58 anni.
A Salerno, due persone di 48 e 58 anni sono morte nel corso di una sparatoria avvenuta all’alba all’interno del mercato del pesce della città. Secondo quanto emerso, ad aprire il fuoco sembrerebbe essere stato un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale situata all’interno del mercato ittico salernitano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Salerno, sparatoria al mercato del pesce. La ricostruzione
Una sparatoria – innescata da un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale – è costata la vita a due persone, una di 48 anni e l’altra di 58 anni. Secondo quanto emerso, la prima vittima del 72enne sarebbe morta sul colpo, mentre l’altro uomo è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
L’omicida, una volta eseguito il gesto, si è costituito ai carabinieri di Salerno e avrebbe consegnato l’arma utilizzata per la sparatoria. Adesso, le indagini condotte dalla polizia e dai carabinieri cercheranno di fare maggiore luce sulla vicenda avvenuta all’interno del mercato del pesce di Salerno.