Home » Salvini: “Nuovo sciopero? Non permetteremo che degli irresponsabili blocchino il Paese”

Salvini: “Nuovo sciopero? Non permetteremo che degli irresponsabili blocchino il Paese”

Salvini: “Nuovo sciopero? Non permetteremo che degli irresponsabili blocchino il Paese”

“Se impediscono alla Flotilla di portare gli aiuti a Gaza organizzeremo un altro sciopero generale’’ ma “senza preavviso’’. La replica di Salvini

Da irresponsabili. Non permetteremo che blocchino il Paese e lo portino nel caos“. Ad affermarlo in un post su ‘X’ è il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini commentando l’Usb che ha minacciato nel caso in cui impediranno alla Flotilla di portare gli aiuti a Gaza uno sciopero generale senza preavviso’”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La minaccia di un nuovo sciopero: “Governo Meloni non prende posizione, organizzeremo 100 piazze permanenti in tutto il Paese”

Se impediscono alla Flotilla di portare gli aiuti a Gaza organizzeremo un altro sciopero generale’’ ma “senza preavviso’’. La parola d’ordine ’blocchiamo tutto’ tornerà a invadere il paese’’. Lo ha detto Guido Lutrario di Usb parlando durante il presidio davanti Montecitorio, organizzato dal Global Movement to Gaza Italia, a sostegno della Flotilla. La proposta che sta già circolando è anche quella di “organizzare 100 piazze permanenti per Gaza in tutto il paese’’.

Lo sciopero generale di lunedì è stato solo l’inizio. Vogliamo occupare tutte le scuole di Roma e del Paese”. Così al megafono gli attivisti di Cambiare Rotta, durante il presidio pro-Palestina in piazza Montecitorio. Nel mirino c’è “l’immobilismo del Governo Meloni, che non prende posizione. Se non sono in grado di farlo andassero a casa”, le parole degli esponenti dell’associazione, accolti dal coro “dimissioni, dimissioni” della piazza.