San Cataldo, nuovo tassello per la Giunta Comparato - QdS

San Cataldo, nuovo tassello per la Giunta Comparato

redazione

San Cataldo, nuovo tassello per la Giunta Comparato

martedì 12 Luglio 2022 - 09:29

Il sindaco ha ufficializzato nei giorni scorsi il nome del nuovo assessore al Bilancio, Vincenzo Di Marco, al quale è stato assegnato “un ruolo delicatissimo per lo sviluppo del territorio”

SAN CATALDO (CL) – Si è insediato lo scorso fine settimana il nuovo assessore al Bilancio della Giunta retta dal sindaco Gioacchino Comparato. Si tratta di Vincenzo Di Marco, dottore commercialista, docente in corso di formazione nelle materie economiche, fiscali e del lavoro e componente del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Caltanissetta.

Dopo essersi laureato in Economia aziendale, si iscrive all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Caltanissetta nel 1996 e supera anche l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro nel 1999 (scegliendo di non iscriversi all’Ordine). Successivamente, svolge la libera professione occupandosi prevalentemente di consulenza fiscale, consulenza del lavoro, revisione contabile, consulenza enti non profit (anche settore sportivo). Dal 1996 al 2000 è associato in uno Studio professionale, mentre dal 2000 diventa titolare del proprio Studio professionale.

Tra le sue esperienze attuali, vanno annoverate: docente in corsi di formazione nelle materie economiche, fiscali, del lavoro, componente del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Caltanissetta. Altre esperienze professionali includono i ruoli di: revisore di istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza, componente della Commissione tributaria provinciale.

“La nostra squadra – ha commentato il sindaco Gioacchino Comparato riferendosi alla nomina di Di Marco – si arricchisce così di un altro professionista. Sono molto entusiasta che abbia deciso di dare la sua disponibilità per ricoprire la carica di assessore al Bilancio, ruolo delicatissimo e centrale per lo sviluppo della nostra città”.

“Il nuovo assessore – ha concluso il primo cittadino di San Cataldo – mette da subito le proprie competenze al servizio della comunità di San Cataldo. A lui rivolgiamo il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684