Il 53enne, ferito in condizioni non gravi, è stato soccorso e trasportato al Policlinico di Catania per tutte le cure del caso
A Catania, un uomo di 53 anni è rimasto ferito a colpi d’arma da fuoco. La vicenda, avvenuta nella serata di giovedì 24 settembre, è accaduta nel quartiere di San Giovanni Galermo, con la vittima che è stata ferita al braccio dal proiettile.
Il 53enne, ferito in condizioni non gravi, è stato soccorso e trasportato al Policlinico di Catania per tutte le cure del caso. Adesso, sulla vicenda sono in corso le indagini da parte della polizia, che esclude possa essersi trattato di una vicenda legata alla criminalità organizzata.
Ragazzo di 20 anni ferito in sparatoria nel Siracusano
Ancora un episodio di sconvolgente violenza in Sicilia, per l’esattezza a Francofonte (in provincia di Siracusa), dove negli scorsi giorni si è svolta una sparatoria con un ferito. Sparatoria a Francofonte: 20enne ferito da un coetaneo
Il caso, avvenuto agli inizi di ottobre, parla di un 20enne che sarebbe stato ferito a colpi d’arma da fuoco da un coetaneo. Il movente sarebbe da rintracciare in una faida familiare, ma anche questo elemento è in fase di accertamento.
Il ferito, trasferito in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI