Home » San Giovanni La Punta, 28enne cade da scooter rubato: ferito e denunciato

San Giovanni La Punta, 28enne cade da scooter rubato: ferito e denunciato

San Giovanni La Punta, 28enne cade da scooter rubato: ferito e denunciato
omicidio-ignazio-polizzi-polizia-caltanissetta

Durante gli accertamenti, è emerso che il motorino risultava rubato lo scorso settembre a Catania, come confermato dalla banca dati delle Forze dell’Ordine

L’equipaggio della Radiomobile di Gravina di Catania, su segnalazione della Centrale Operativa, è intervenuto l’altra sera intorno alle 21 a San Giovanni La Punta, in via Fisichelli, dove alcuni cittadini avevano allertato il 112 per la caduta autonoma di un motociclista.

L’intervento a San Giovanni La Punta

Giunti rapidamente sul posto, i Carabinieri hanno trovato a terra il conducente dello scooter, un 28enne di origini straniere residente a Catania, per il quale è stato immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Mentre il giovane veniva assistito, i militari hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente ed escludere il coinvolgimento di terzi.

Il motorino era rubato

Durante gli accertamenti, è emerso che il motorino risultava rubato lo scorso settembre a Catania, come confermato dalla banca dati delle Forze dell’Ordine. Il 28enne non ha fornito una spiegazione plausibile sul possesso del mezzo, pertanto i Carabinieri lo hanno sequestrato per restituirlo al legittimo proprietario.

Denunciato il giovane

Il ragazzo è stato denunciato per ricettazione. Sulla base degli elementi raccolti, per il giovane resta comunque valida la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI