Sabato 11 febbraio 2023, alle ore 11, sarà inaugurata la riapertura della Villa Comunale di San Gregorio di Catania, ristrutturata e messa in sicurezza con nuovi servizi.
L’amministrazione comunale invita i cittadini a prendere parte a questo momento che vede uno dei “gioielli urbanistici” sangregoresi più antichi e popolari ritornare a disposizione dei cittadini.
Sin da subito e fino al 30 marzo i cittadini potranno usufruire della Villa dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. Successivamente, con l’approssimarsi dell’estate, gli orari di apertura subiranno delle variazioni. All’inaugurazione prenderanno parte autorità civili, militari e religiose e si spera tanti cittadini.

Si è tenuto questa sera l’incontro della coalizione progressista composta da Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Sinistra Italiana, Europa Verde e Forum Civico ‘CataniaPuò’. Elezioni Catania, il “sì” di Caserta Il professore universitario Maurizio Caserta, si legge in una nota, ha dichiarato la propria disponibilità ad essere il candidato sindaco della coalizione alle prossime elezioni […]