Il commerciante - attivo nel quartiere balneare agrigentino - è accusato di ti sessuali con minorenne con l’aggravante di averli commessi nei confronti di una minore di 14 anni.
Un commerciante è finito sotto inchiesta con l’accusa di atti sessuali con minorenne per aver baciato una 13enne senza alcun permesso: è accaduto a San Leone, Agrigento.
L’episodio risale allo scorso settembre, anche se la notizia è stata resa nota solo nelle scorse ore.
Atti sessuali con 13enne a San Leone, denunciato commerciante
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo – un commerciante di 58 anni, di origine bengalese e titolare di un negozio di articoli etnici nell’area balneare di Agrigento – avrebbe bloccato la ragazzina mentre guardava la merce esposta sugli scaffali e l’avrebbe baciata in bocca contro la sua volontà.
Un gesto apparentemente inspiegabile e sconvolgente per la 13enne, che ha denunciato tutto. Il 58enne è accusato di atti sessuali con minorenne con l’aggravante di averli commessi nei confronti di una minore di 14 anni. Gli inquirenti avrebbero acquisito le immagini della videosorveglianza dell’area. Durante l’incidente probatorio in aula, l’adolescente – assistita dal legale Giovanni Crosta e da una psicologa infantile – avrebbe confermato il suo racconto davanti al gip del Tribunale di Agrigento. Proseguono le indagini.
Immagine di repertorio