Finisce inizialmente contro due auto in sosta, poi riprende la manovra e si schianta contro uno scooter proveniente dal senso di marcia opposto, ferendo due persone. Tutto ciò è accaduto a San Leone, lungo il viale delle Dune del quartiere della provincia di Agrigento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A finire nel mirino della Polizia una 34enne che, a seguito dell’alcol-test eseguito nei suoi confronti, è stata segnalata e denunciata per guida in stato di ebbrezza.
San Leone, 34enne denunciata per guida in stato di ebbrezza
La donna infatti, una 34enne del posto, dopo aver bevuto alcolici si sarebbe messa al volante. Una decisione poco prudente, che ha portato fin da subito i suoi risultati: prima lo scontro con due auto parcheggiate in sosta. Poi, nei pressi del viale delle Dune, nel quartiere San Leone dell’agrigentino, lo scontro frontale con uno scooter che circolava nel senso opposto.
Scatta anche il ritiro della patente per la 34enne
A rimanere feriti sono stati due ragazzi, i due a bordo dello scooter finito coinvolto nell’incidente. Al momento, i due sarebbero in ospedale. Per la donna invece, oltre che la denuncia per guida in stato di ebbrezza, è scattato anche il ritiro della patente.

