In base ai primi accertamenti, si tratterebbe di un decesso per cause naturali.
Tragedia nel quartiere San Leone (Agrigento) dove un uomo di 59 anni è stato trovato morto in casa, in via Giacomo Leopardi.
Purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo.
San Leone (Agrigento), uomo trovato morto in casa
La vittima è un agrigentino di 59 anni, le cui generalità non sono state al momento divulgate. Secondo i primi accertamenti condotti dal medico legale, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno constatato la morte del malcapitato, e i carabinieri del comando provinciale di Agrigento assieme al medico legale per gli accertamenti di rito.
Il caso del Villaggio Mosè
Lo scorso mese un altro uomo è stato trovato morto in casa ad Agrigento, nello specifico al Villaggio Mosè. A fare la terribile scoperta del malcapitato – un pensionato 70enne – è stata la moglie, che rientrata in casa avrebbe individuato il cadavere del marito sul pavimento con un trauma alla testa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Sezione Volanti della Questura, il magistrato di turno alla Procura di Agrigento e il personale della Scientifica per le indagini di rito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio