Home » Cronaca » La lite verbale tra fidanzati finisce a pugni: tensione a San Leone, i due sono rimasti feriti

La lite verbale tra fidanzati finisce a pugni: tensione a San Leone, i due sono rimasti feriti

La lite verbale tra fidanzati finisce a pugni: tensione a San Leone, i due sono rimasti feriti
Ambulanza di notte, immagine di repertorio da Imagoeconomica

Entrambi sono finiti all’ospedale San Giovanni di Dio

Attimi di grande paura a San Leone, ad Agrigento. Qui infatti, in strada e nei pressi di un’abitazione della zona durante le scorse notti, una coppia di fidanzati avrebbe litigato in maniera molto animata. La lite però sembra si sia subito trasformata in aggressione, con i due – 35 lui e 37 anni lei – venuti a contatto, con l’uomo che avrebbe reagito agli attacchi della donna. Entrambi sono finiti all’ospedale San Giovanni di Dio dove, arrivati al pronto soccorso dopo quanto accaduto, a loro sono state medicate alcune lesioni ed escoriazioni varie. La segnalazione è invece arrivata da alcuni vicini di casa che, preoccupati da rumori e urla in zona, hanno deciso di chiamare i carabinieri.

Prima la lite con la moglie, poi l’aggressione ai carabinieri: arrestato 49enne nel Palermitano

Prima inveisce in maniera violenta contro la moglie nel corso di una lite in un bar, poi quando sono intervenuti i carabinieri ha iniziato ad aggredirli. Per questo motivo un 49enne pregiudicato termitano è finito in arresto, nella flagranza di reato, ritenuto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

L’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Termini Imerese è scaturito da una segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza 112, riguardante una violenta lite all’interno di un bar di Piazza Europa. Gli operanti hanno prontamente individuato l’indagato che, in evidente stato di agitazione e alterazione a causa del troppo alcol bevuto, stava inveendo contro la moglie. Durante l’accesa discussione, il 49enne cadendo autonomamente al suolo, si è anche procurato una ferita al sopracciglio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI