Home » Sanremo 2023, sul palco anche Anna Agosta di Thamaia contro la violenza sulle donne

Sanremo 2023, sul palco anche Anna Agosta di Thamaia contro la violenza sulle donne

Sanremo 2023, sul palco anche Anna Agosta di Thamaia contro la violenza sulle donne

Importante testimonianza a Sanremo 2023 di Anna Agosta, presidente del centro catanese antiviolenza Thamaia: “Il cambiamento è possibile”

C’era anche Anna Agosta, presidente del Centro Antiviolenza Thamaia di Catania ieri sera sul palco del Festival di Sanremo, accanto a Chiara Ferragni, per portare avanti la battaglia contro la violenza sulle donne promossa dall’imprenditrice e influencer di Cremona. Insieme a lei, anche le altre attiviste Antonella Veltri, Ambra Ghezzi e Cristina Frasca.

Sanremo 2023, Anna Agosta: “Una vita libera da violenza è possibile”

Una vita libera dalla violenza è possibile, ma per sconfiggere questo fenomeno c’è bisogno di ogni persona, di tutti e tutte noi che ci assumiamo la responsabilità del cambiamento. Per questo siamo qui”, ha detto Anna Agosta.

Thamaia: “Creiamo società consapevole”

“Grazie Chiara Ferragni e grazie Rai per averci invitate questa sera su un palco così importante a condividere un messaggio che può arrivare davvero a ogni donna e ragazza, aumentando la conoscenza delle attività dei centri antiviolenza nei territori, per consentire a un numero sempre maggiore di donne di uscire da situazioni di violenza”, ha scritto su Facebook il centro antiviolenza etneo.

“Insieme siamo più forti, è vero. E insieme abbiamo la possibilità e la responsabilità di creare una società più consapevole e pronta al cambiamento culturale necessario per vincere la violenza maschile sulle donne”, sottolinea il Centro Antiviolenza Thamaia.