Nel Festival di Sanremo 2025 trionfa per la terza volta consecutiva la manager dell'artista vincente della kermesse ligure: Marta Donà
Nel Festival di Sanremo 2025 trionfa per la terza volta consecutiva la manager dell’artista vincente della kermesse ligure: Marta Donà. Fondatrice nel 2011 della società di management “LaTarma”, in questa edizione è stata manager di Olly, vincitore del Festival con “Balorda Nostalgia”. E’ stata manager anche di Angelina Mango nel 2024, di Marco Mengoni nel 2023 e dei Maneskin nel 2021.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Chi è Marta Donà, la manager di Olly
Marta Donà è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Verona ed è nipote di Claudia Mori, cantante e moglie di Adriano Celentano. 42 anni, la Donà ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2006 come addetta stampa e nel 2009 diventa press agent alla Sony Music. Nel 2011 fonda “LaTarma Management”. Nel 2013 Marta Donà con Marco Mengoni trionfa al Festival di Sanremo 2013 con “L’essenziale”. Tra gli artisti presenti nel suo roster ci sono anche Alessandro Cattelan e Francesca Michielin, concorrente in gara con “Fango in Paradiso“.
Sui social la vittoria di Olly non è passata inosservata. Anche il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, ha sottolineato la tripletta di Marta Donà nelle sue vittorie sanremesi e il suo quarto festival in cinque edizioni. “Sanremo 2021 Maneskin: manager Marta Donà; Sanremo 2023 Marco Mengoni: manager Marta Donà; Sanremo 2024 Angelina Mango: manager Marta Donà; Sanremo 2025 Olly: manager ancora lei, Marta Donà. Numero Uno!”, ha scritto Mentana su Instagram accanto alla foto della Donà.