Ospite di Mara Venier a Domenica In speciale Sanremo 2025, il secondo cantante a esibirsi sul palco dell’Ariston dopo Achille Lauro è stato Fedez, reduce dall’ottimo quarto posto alla 75esima edizione del “Festival della Canzone Italiana” con il suo brano denominato “Battiti”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Molto felice e visibilmente più rilassato, l’artista milanese ha spiegato: “Sanremo? Non potevo chiedere di meglio. Mi ha dato un nuovo inizio da un punto di vista musicale, e quindi di una nuova vita per me”. Stuzzicato dai giornalisti sul brano “Bella Stronza” cantato nella serata cover con Marco Masini invece, il cantante ha “dribblato” con un: “Non è necessario dire a chi fosse indirizzato”.
Sanremo, Fedez: “Psicofarmaci e tumore, finito in mani sbagliate”
Successivamente, Fedez – ospite di Mara Venier a Domenica In nel giorno successivo alla chiusura del Festival di Sanremo – ha parlato abbastanza ampiamente del suo momento e di ciò che è stato nei mesi scorsi.
In particolare, con un chiaro riferimento al testo portato a Sanremo 2025, “Battiti“, il rapper di Rozzano parla dell’assunzione degli psicofarmaci. “Dopo il mio tumore, ho iniziato l’assunzione di antidepressivi, sono finito nelle mani sbagliate e ho finito per prendere sette psicofarmaci tutti insieme. Può capitare di finire in mani sbagliate ma questo non vuol dire che non bisogni chiedere aiuto. La forza interiore va trovata ma un aiuto può essere necessario” – ha concluso.

