Sanremo 2025, tutto pronto per la seconda serata: ecco tutto ciò che c’è da sapere, dalla scaletta all’ordine di esibizione dei cantanti in gara.
Sanremo 2025, scaletta seconda serata: ordine di esibizione
Ecco l’ordine di uscita dei 15 big che si esibiranno stasera nella seconda puntata del festival di Sanremo:
- Clara
- Brunori Sas
- Sarah Toscano
- Massimo Ranieri
- Joan Thiele
- Shablo con Guè, Joshua, Tormento
- Noemi
- Olly
- Coma_Cose
- Modà
- Tony Effe
- Irama
- Francesco Gabbani
- Gaia
Si apre – nella seconda serata di Sanremo 2025 – la gara delle Nuove Proposte: i finalisti sono Vale Lp e Lil Jolie contro Alex Wyse e Settembre contro Maria tomba. La finale sarà giovedì.
Ospiti e co-conduttori
Bianca Balti, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica sono i co-conduttori scelti per la seconda serata di Sanremo. Il superospite – dopo l’acclamata esibizione della sera d’esordio di Jovanotti – è Damiano David. Tra gli altri ospiti figurano BigMama (in collegamento dal Suzuki Stage di Piazza Colombo), il cast di Follemente, il cast di Belcanto e il cast di Champagne. Attesa anche la campionessa del pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner.
Tra gli ospiti in scaletta, probabilmente prima della mezzanotte, il piccolo siciliano Alessandro Gervasi. Il pianista prodigio, di appena 6 anni, interpreterà anche il giovane Peppino di Capri nella fiction “Champagne”.
La prima serata
Durante la prima serata ha votato solo la sala stampa. Per la seconda e la terza serata di Sanremo 2024 entreranno invece in scena le altre due giurie: pubblico tramite televoto e giuria delle radio. A rientrare nella TOP 5 dei giornalisti sono stati (in ordine sparso):
- Brunori Sas
- Giorgia
- Lucio Corsi
- Simone Cristicchi
- Achille Lauro
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

