Dalla leggendaria isola di Mompracem al palco di Sanremo 2026 il passo è breve. Can Yaman, dopo il successo della serie Rai Sandokan sarà uno degli ospiti della prima serata del Festival che si terrà il 24 febbraio. La serie, andata in onda in quattro prime serate su Rai1, ha visto l’attore turco vestire i panni della Tigre della Malesia, insieme ad Alessandro Preziosi nei panni di Yanez, per la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.
La presenza di Can Yaman al Festival sarà probabilmente l’occasione per parlare della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera o estate.
I 50 anni dal primo Sandokan
L’invito all’attore a Sanremo 2026 coincide tra l’altro con i 50 anni dal primo Sandokan, interpretato da Kabir Bedi per la regia di Sergio Sollima, uno degli sceneggiati più famosi della storia della tv italiana, che andò in onda sulla Rai proprio tra il 6 gennaio e l’8 febbraio 1976.
A inizio gennaio suo nome in un’inchiesta in Turchia per droga, lui smentì
Pochi giorno dopo l’inizio di gennaio, il nome dell’attore turco comparì in un’inchiesta per droga nel suo Paese. Venne pubblicata dai media turchi e poi rimbalzata in tutto il mondo la notizia del suo arresto. Can Yaman smentì il tutto. queste le sue parole: “Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Pero voi no! Per favore non fate anche voi l’errore di fare copia incolla delle notizie che arrivano dal Bosforo”,
E ancora: “Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose? Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in così poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo. Vi voglio bene”, concluse.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

