Home » Malore fatale, morto a 27 anni Agostino Miragliotta: lutto cittadino nel Messinese

Malore fatale, morto a 27 anni Agostino Miragliotta: lutto cittadino nel Messinese

Malore fatale, morto a 27 anni Agostino Miragliotta: lutto cittadino nel Messinese

Un arresto cardiaco improvviso che non ha lasciato scampo al ragazzo, 27enne conosciuto in zona, che lavorava a Santo Stefano di Camastra in un negozio di ceramica

Sono momenti di tragedia nel paesino di Reitano, in provincia di Messina, per la morte di Agostino Miragliotta, un ragazzo di appena 27 anni morto nella giornata del 28 settembre a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Un arresto cardiaco improvviso che non ha lasciato scampo al ragazzo, 27enne conosciuto in zona, che lavorava a Santo Stefano di Camastra presso un laboratorio di ceramica. Il ragazzo, prima di questo improvviso e cruciale malore, nei giorni scorsi – non più di 10 giorni fa – era stato coinvolto in un vasto incidente stradale in cui aveva riportato delle ferite di grave entità, al punto da essere ricoverato.

Santo Stefano di Camastra, lutto cittadino per l’addio al giovane Agostino Miragliotta

Adesso, l’intera comunità di Reitano – compreso il primo cittadino di Santo Stefano di Camastra, il sindaco Francesco Re – piange per la scomparsa di Agostino Miragliotta, il 27enne di Reitano morto per un malore all’improvviso dopo l’incidente delle scorse ore. In città è stato deciso per il lutto cittadino nel giorno del 30 settembre, in contemporanea con i funerali che si terranno nella Chiesa Madre di Santo Stefano di Camastra alle ore 15.30.