Sono momenti di grande apprensione in Spagna per la conduttrice e giornalista Sara Carbonero. La donna – ex moglie del celebre portiere della nazionale spagnola Iker Casillas – è stata infatti ricoverata d’urgenza il 2 gennaio scorso a Lanzarote (isole Canarie) dopo aver accusato un malore con dei forti dolori addominali mentre si trovava in vacanza con il compagno Josè Luis Cabrera e alcuni amici.
Dalla Spagna assicurano che Sara Carbonero sia “sveglia” e “vigile”. Non si conoscono altri dettagli sulle sue condizioni
Appena dopo il ricovero, la donna – secondo quanto filtra dalla Spagna – sarebbe anche stata ricoverata d’urgenza e adesso sembra sia in terapia intensiva sotto il controllo dei medici. Al momento però, non è stato diffuso alcun bollettino medico ufficiale circa le condizioni di Sara Carbonero, né si conoscono i dettagli certi dell’intervento a cui la giornalista – celebre ai mondiali di Sudafrica 2010 – sarebbe stata sottoposta nelle scorse ore.
Fidanzato e familiari vicini a Sara, anche l’ex marito Iker Casillas al suo fianco
Dallo staff di Sara Carbonero comunque, assicurano che la donna è “sveglia” e “vigile” e che la situazione non è grave, con ampie probabilità di vederla presto dimessa senza alcuna complicazione sul caso. Al suo fianco, oltre a qualche amica e parenti, anche l’ex marito Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid.
Credit: IG Sara Carbonero
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

