Ancora una tragedia in strada: in seguito a un gravissimo incidente lungo la Statale 131, che collega il sud e il nord della Sardegna, un tir si è ribaltato e il conducente è morto.
La vittima è un uomo di 48 anni, la cui identità al momento non è stata resa nota.
Sardegna, incidente mortale per un Tir: vittima conducente
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, il tir si sarebbe ribaltato – per cause da verificare – e sarebbe andato completamente distrutto perdendo tutto il suo carico. I detriti avrebbero invaso l’intera carreggiata della Carlo Felice. In seguito al violento impatto, il conducente sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo e avrebbe riportato diversi traumi, purtroppo rivelatisi fatali. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato, infatti, vano.
Traffico intenso
La principale arteria sarda è così stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, di fatto tagliando in due la Sardegna, poco dopo il tragico incidente. Riaperta poi una corsia in direzione Sassari, è rimasta chiusa al traffico la strada in direzione Cagliari con il traffico deviato in strade alternative.
Ferito sulla Palermo-Sciacca
Nelle scorse ore si è registrato un altro grave incidente in Sicilia, per l’esattezza sulla SS624 Palermo-Sciacca. In seguito allo scontro frontale tra due auto – una Jeep Compass e una Audi A6 – un 27enne sarebbe stato estratto dall’abitacolo del proprio mezzo e trasferito d’urgenza in ospedale per ricevere le cure del caso. L’altra persona coinvolta, fortunatamente, non avrebbe riportato lesioni dopo l’impatto.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

