Home » Sbaglia aereo e atterra a Milano anziché a Londra: la storia di un 15enne inglese

Sbaglia aereo e atterra a Milano anziché a Londra: la storia di un 15enne inglese

Sbaglia aereo e atterra a Milano anziché a Londra: la storia di un 15enne inglese
Easyjet -volo, aereo – Imagoeconomica

I genitori si sono accorti all’aeroporto dell’assenza del figlio 15enne e hanno lanciato subito l’allarme

Sembra la trama del celebre “Mamma ho perso l’aereo” in versione estiva, ma non lo è. Un 15enne inglese – in fase di rientro a Londra con la famiglia da Minorca – ha perso di vista i genitori e ha preso un volo EasyJet, che lo ha fatto atterrare all’aeroporto Malpensa a Milano.

La notizia è stata riportata dal “The Guardian” e confermata da EasyJet, che ha aperto un’inchiesta interna che si aggiunge a quella della polizia spagnola.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’accaduto a Minorca

I genitori si sono accorti all’aeroporto Mahon dell’assenza del figlio 15enne e hanno lanciato subito l’allarme alle forze dell’ordine, le quali si sono accorte che il ragazzo era già partito verso Malpensa, dove è atterrato ieri pomeriggio. In serata, la madre ha raggiunto il figlio e subito dopo hanno preso un volo di rientro verso Londra.

EasyJet indaga: “vogliamo capire come un giovane passeggero sia riuscito a viaggiare da solo su un volo sbagliato”

Stiamo indagando con l’aeroporto e il nostro fornitore di servizi di assistenza a terra a Mahon per capire come un giovane passeggero sia riuscito a viaggiare da solo su un volo sbagliato diretto a Milano“, hanno spiegato dalla compagnia aggiungendo che “EasyJet collabora strettamente con tutti gli aeroporti in cui opera per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri”.