Home » Politica » Sbardella (FdI): “In Sicilia la maggioranza è coesa, arriveremo a fine legislatura”

Sbardella (FdI): “In Sicilia la maggioranza è coesa, arriveremo a fine legislatura”

Sbardella (FdI): “In Sicilia la maggioranza è coesa, arriveremo a fine legislatura”
luca sbardella fratelli d’italia

In Sicilia, sottolinea il coordinatore, “ci stiamo impegnando per mettere a punto una manovra finanziaria sempre coerente con le linee guida stabilite”

“Stiamo festeggiando tre anni di governo Meloni con risultati più che positivi: siamo il terzo governo della Repubblica per record di durata, e mi piace ricordare che i primi due sono stati guidati da Silvio Berlusconi”. Lo sottolinea il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Luca Sbardella, a margine del convegno dal titolo “3 anni di governo Meloni. 3 anni di risultati“, tenutosi al Palermo Marina Yachting.

Sbardella: “Governo ha dimostrato stabilità e capacità di realizzazione”

“Arriveremo senz’altro a fine legislatura – prosegue Sbardella – e nessuno tra coloro che prevedevano scenari negativi e catastrofici è riuscito a reggere così a lungo. Al momento dell’insediamento della destra al governo, molti annunciavano difficoltà e pessimismo, ma le previsioni funeste sono state sistematicamente smentite dai fatti e dai risultati concreti. Il governo ha dimostrato stabilità e capacità di realizzazione, confermando la fiducia dei cittadini”.

In Sicilia, sottolinea il coordinatore, “ci stiamo impegnando per mettere a punto una manovra finanziaria sempre coerente con le linee guida stabilite, puntando allo sviluppo economico, alla gestione delle emergenze e al sociale. La maggioranza è coesa, malgrado i fatti recenti, e non prevediamo alcun problema nell’approvare la finanziaria entro i tempi tecnici previsti. Non ci sono spaccature né divisioni: continueremo a lavorare con compattezza fino alla fine della legislatura e, se possibile, anche nella successiva. Il nostro obiettivo rimane quello di consolidare risultati concreti per i cittadini e garantire continuità e stabilità al governo”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI