Sono stati momenti di grande paura a Frosinone per un uomo di 46 anni, manager di una azienda originario di Milano e sul luogo del Lazio soltanto in visita ai propri familiari. Secondo quanto è emerso, riportato da Il Messaggero, l’uomo sarebbe infatti scambiato da una persona per l’amante di sua moglie e, per questo assurdo scambio, sarebbe stato violentemente aggredito con un martello.
L’aggressore infatti, convinto che l’uomo milanese non fosse altro che l’amante di sua moglie, avrebbe iniziato a insultare e minacciare l’uomo, chiamandolo con un nome diverso dal suo, Stefano, prima di colpire con violenza la sua auto. Il martello, da 60 centimetri, ha danneggiato il vetro dell’auto, con alcune parti che si sono conficcate nell’occhio della vittima: per lui, una prognosi di 15 giorni dopo la corsa al Pronto Soccorso dove gli sono stati rimossi i piccoli frammenti di vetro.
“Scendi, scendi, Daniela è con te?”: l’incredibile aggressione a Frosinone. Ferito un uomo di 46 anni
Secondo quanto emerso, l’aggressore – marito della donna coinvolta – mentre colpiva il parabrezza dell’auto urlava: “Stefano, scendi, scendi… Daniele è con te?”. L’uomo però, non si chiamava Stefano e non sapeva chi fosse la Daniela cercata, finendo al centro di una assurda violenza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

