Tragedia a Marina di Massa, nella zona dell’alta Toscana, dove un uomo di 48 anni e originario di Milano è morto dopo aver perso il controllo della sua moto, lanciata a massima velocità perchè in fuga dai carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Marina di Massa, scappa dai controlli e si schianta. Morto 48enne
Come emerso dai media locali infatti, l’uomo – un 48enne originario di Milano – nei pressi di Forte dei Marmi sembra non si fosse fermato all’alt dei carabinieri, iniziando la sua corsa ad alta velocità nel tentativo di fuggire al controllo delle autorità. Al posto di fermarsi infatti, l’uomo ha aumentato i giri tentando di scappare in direzione nord, verso Marina di Massa (al nord della Toscana).
Mantenendosi a distanza, la pattuglia dei carabinieri ha inseguito l’uomo che – proprio a Marina di Massa, in prossimità di una delle rotonde presenti in città – ha perso il controllo del mezzo, finendo contro dei pali. L’impatto, molto grave, è risultato essere fatale per l’uomo, morto sul colpo dopo lo schianto. Per lui infatti, inutili i tentativi di soccorso effettuati dai carabinieri che lo inseguivano. Sul luogo dello schianto arrivati in un secondo momento anche 118 e ambulanza, ma non c’era ormai nulla da fare per il motociclista milanese.

