Scappa dai domiciliari per spacciare: arrestato 39enne a Picanello - QdS

VIDEO | Scappa dai domiciliari per spacciare: arrestato 39enne a Picanello

VIDEO | Scappa dai domiciliari per spacciare: arrestato 39enne a Picanello

Redazione  |
lunedì 16 Giugno 2025

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre lo spacciatore trentanovenne è stato arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha arrestato un trentanovenne di Catania per spaccio di stupefacenti ed evasione. L’uomo, soggetto noto alle forze di polizia per i precedenti in materia di stupefacenti, si sarebbe dovuto trovare ai domiciliari e, invece, è stato sorpreso in strada nei pressi della sua abitazione mentre vendeva la droga.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Bilancino e materiale per la vendita della droga nascosti dietro il muretto

Durante l’attività di controllo del territorio, l’attenzione dei poliziotti della Squadra Volanti è stata catturata da uno strano via vai di gente nei pressi di un condominio di via Wrzì e, in particolare, dall’atteggiamento di un uomo che dopo aver preso qualcosa da una nicchia del muro nascosta dietro al busto di una figura religiosa la consegnava ad un altro uomo giunto sul posto a bordo di un’auto.

I poliziotti, quindi, hanno proceduto subito a fermare e controllare entrambi i soggetti. L’uomo in macchina è stato trovato in possesso di un involucro di plastica contenente cocaina che aveva appena acquistato, mentre il pusher, residente proprio in quel condominio, è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina e oltre 300 euro in contanti nascosti nel comodino della camera da letto.

Inoltre, dietro il muretto presente in strada gli agenti delle volanti hanno trovato un bilancino per pesare la droga e una dose di crack.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre lo spacciatore trentanovenne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed evasione, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva.

Sentito il PM di turno presso il Tribunale, l’arrestato è stato condotto in carcere in attesa di essere sottoposto al rito per direttissima dinanzi l’Autorità Giudiziaria.

L’uomo fermato in auto, invece, è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale, in quanto assuntore di cocaina.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Preferenze Privacy
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017