Nuova tragedia della strada in Sicilia. Un nuovo incidente mortale si è verificato nel pomeriggio, attorno alle 15,30 sulla A18 Messina-Catania. Poco prima dello svincolo di San Gregorio, in direzione del capoluogo etneo, un uomo di 50 anni è stato investito, travolto e ucciso da un’altra vettura.
La vittima era scesa dalla sua vettura in corsia di emergenza per controllare lo stato delle gomme e valutare l’eventuale sostituzione della gomma danneggiata.
Inutili i soccorsi: per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi del caso.
Terrore a Priolo: si sente male alla guida e travolge pedoni
La lista degli incidenti mortali non si ferma: momenti di grande paura questa mattina a Priolo Gargallo, nella zona dei Quattro Canti, dove un anziano avrebbe accusato un malore mentre era alla guida, perdendo il controllo della sua auto. La vettura è finita sul marciapiede, travolgendo due pedoni.
L’impatto è stato violento: i due sono rimasti incastrati sotto l’auto e sono stati estratti solo dopo minuti drammatici grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberarli in sicurezza.
Gravissimi i pedoni
Sul posto sono intervenuti la Polizia, i Carabinieri, la Polizia municipale, tre ambulanze del 118 e anche l’elisoccorso, che ha provveduto al trasferimento dei feriti in ospedale. Le loro condizioni risultano gravi.
Traffico in tilt
L’area dei Quattro Canti è stata completamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi utili a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

