Home » Cronaca » Scende dal camion e viene investito, morto 61enne

Scende dal camion e viene investito, morto 61enne

Scende dal camion e viene investito, morto 61enne
Ambulanza, Imagoeconomica

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gessate. Del caso si sta occupando la procura di Milano

Un autotrasportatore di 61 anni ha perso la vita poco prima delle 11.30 di questa mattina a Gessate, nell’hinterland milanese. L’uomo era arrivato a bordo del suo camion in una azienda operante nel recupero di rottami metallici e di legno. Una volta sceso dalla cabina, è stato investito da un muletto che in quel momento stava transitando per trasportare del materiale. Per lui non c’è stato niente da fare. I soccorritori dell’Areu 118, intervenuti subito dopo l’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gessate. Del caso si sta occupando la procura di Milano.

L’anziano travolto e ucciso a Paternò nei mesi scorsi. La ricostruzione della vicenda

Sabato 4 ottobre 2025 è avvenuto un drammatico incidente a Paternò, in provincia di Catania, con un grave sinistro stradale in corso Italia con un anziano di 90 anni che è investito da un mezzo pesante in corso Italia. L’uomo era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania ma nelle scorse ore è purtroppo deceduto visti i gravi traumi.

Le condizioni dell’uomo sono parse fin da subito molto gravi e sono subito intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere l’uomo ferito. Attivato anche l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania. La dinamica dell’incidente di sabato mattina è al vaglio della polizia municipale di Paternò per comprendere l’avvenimento.

Il 90enne avrebbe riportato gravi traumi alla gamba, colpita presumibilmente dal mezzo pesante mentre l’uomo attraversava la strada in corso Italia. Purtroppo, in questa arteria paternese, in passato, si sono riscontrati parecchi incidenti mortali. Si ricorda la drammatica scomparsa del prof. Nino Tomasello, travolto da un’auto nello stesso punto in cui ha perso la vita il 90enne travolto sabato dal camion. Il tutto evidenzia l’evidente pericolosità di corso Italia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI