Home » Trattore lo schiaccia durante il lavoro: contadino muore tragicamente

Trattore lo schiaccia durante il lavoro: contadino muore tragicamente

Trattore lo schiaccia durante il lavoro: contadino muore tragicamente
agricoltura trattore

L’uomo sarebbe morto sul colpo. Ecco la prima ricostruzione della disgrazia.

Un uomo di 74 anni è morto a Frosinone dopo essere rimasto schiacciato dal suo trattore mentre eseguiva lavori agricoli in un terreno di sua proprietà. L’anziano, che si chiamava Gaetano Coratti ed era molto conosciuto in zona, è stato travolto dal mezzo che stava guidando. I motivi per cui l’uomo ha perso il controllo del mezzo sono ancora da accertare.

L’uomo è morto sul colpo

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Monte San Giovanni Campano, oltre al personale dei Vigili del Fuoco e agli operatori sanitari del 118. Per Coratti, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione, il 74enne è morto praticamente sul colpo. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ipotesi autopsia

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Da capire se i magistrati decideranno o meno di disporre l’autopsia o se dissequestrare subito la salma per restituirla alla famiglia e celebrare i funerali.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI