Home » Si schianta in auto col fratello e con la sorella, morta una ragazza di 27 anni

Si schianta in auto col fratello e con la sorella, morta una ragazza di 27 anni

Si schianta in auto col fratello e con la sorella, morta una ragazza di 27 anni
Ambulanza – foto di repertorio


Ennesima tragedia sulla strada in Italia. A morire una ragazza di 27 anni di Marchirolo è spirata tragicamente in ospedale nella notte, feriti il fratello e la sorella

La tragedia


Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 233, nel tratto compreso tra le località di Ghirla e Ganna, in Valganna. Il violento impatto ha coinvolto un furgone e una Lancia Ypsilon con a bordo tre giovani, causando il ferimento di quattro persone.

Le condizioni più critiche sono apparse subito quelle della conducente dell’auto, Vanessa Fino, una giovane di 27 anni residente a Marchirolo, che nell’impatto ha riportato gravi traumi al capo, al volto, al torace e a un arto inferiore. Le sue condizioni hanno richiesto il trasporto d’urgenza all’ospedale Circolo di Varese, dove è giunta in codice rosso. Nonostante i tentativi dei medici e nonostante sia stata sottoposta ad intervento chirurgico in sala operatoria nella notte, la giovane si è spenta a causa delle ferite riportate.

Due i feriti

In macchina con lei viaggiavano anche il fratello e la sorella. Il primo, un ragazzo di 21 anni, ha riportato un trauma cranico, al volto, al bacino e a un arto inferiore. È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. La sorella, di 23 anni, ha subito un trauma al volto e si trova ora ricoverata in codice giallo presso l’ospedale Circolo di Varese. Alla guida del camion coinvolto nello schianto vi era un uomo di 50 anni, rimasto illeso. Un agente della Polizia locale, intervenuto sul posto, invece, ha accusato un malore durante le operazioni di soccorso.