Home » Si schianta contro la rotatoria ribaltandosi, morto un uomo di 35 anni

Si schianta contro la rotatoria ribaltandosi, morto un uomo di 35 anni

Si schianta contro la rotatoria ribaltandosi, morto un uomo di 35 anni
Ambulanza – foto di repertorio

Dopo avere colpito il ciglio del rondò, il veicolo è carambolato ribaltandosi più volte e ha attraversato tutto l’incrocio finendo per schiantarsi contro un cancello

Un uomo di Ceccano di 35 anni, Pierluigi Bruni, ha perso la vita in uno spaventoso incidente autonomo, morto praticamente sul colpo. La tragedia a Latina.

La dinamica

Come ricostruito dalla Polizia Stradale intervenuta con le pattuglie del Distaccamento di Aprilia per i rilievi, con l’ausilio della Squadra Volante della Questura, poco dopo le ore 3 il suv Alfa Romeo Stelvio guidato dalla vittima è piombato nella rotatoria a forte velocità dalla Pontina, da nord verso Latina.

Dopo avere colpito il ciglio del rondò, il veicolo è carambolato ribaltandosi più volte e ha attraversato tutto l’incrocio finendo per schiantarsi contro il cancello di un’abitazione privata all’angolo tra via Guido Dorso e via Piave.

L’incidente a Capomulini

Schianto nella notte sulla strada statale 114, non lontano da Capomulini, poco distante dalla rotonda. L’impatto è stato molto violento e sembrano esserci feriti, ma non si conoscono ancora i dettagli. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania.

L’incidente a Palermo

Attimi di paura oggi in via Lincoln, a Palermo, dove un’auto è finita contro la vetrina di un negozio, sfondandola completamente e travolgendo la merce esposta.

L’impatto è stato violento e ha attirato numerosi passanti. Fortunatamente, al momento dell’incidente nessuno si trovava davanti all’esercizio commerciale, evitando conseguenze ben più gravi.

Secondo alcune testimonianze, a causare l’incidente una manovra errata del conducente che dopo avere accelerato avrebbe perso il controllo del veicolo.

La tragedia di Enna

Un’infinita tragedia quella che si è consumata intorno alle ore 13 nei pressi del ponte di Capodarso, lungo la strada che collega Enna a Caltanissetta. Un uomo, infatti, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

La sua auto, una Fiat Panda gialla, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe uscita di strada per poi precipitare in un burrone. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente, che si trovava da solo a bordo del mezzo. Al momento non sono note le generalità della vittima, che – stando a quanto appreso – potrebbe essere sprovvista di documenti. Le forze dell’ordine sono impegnate in queste ore per identificarlo e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Area messa in sicurezza

La zona è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di recupero e gli accertamenti da parte degli investigatori.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI