Home » Si schiantano con lo scooter mentre vanno a mare, muore giovane coppia di fidanzati

Si schiantano con lo scooter mentre vanno a mare, muore giovane coppia di fidanzati

Si schiantano con lo scooter mentre vanno a mare, muore giovane coppia di fidanzati

Sotto shock la comunità di Sessa Aurunca, come testimoniano le parole del sindaco, Lorenzo Di Iorio

Due giovani fidanzati, Matteo Ferrara e Melissa Rea, 23 anni lui e 22 lei, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 81 che da San Castrese, frazione di Sessa Aurunca (Caserta). I due stavano andando al mare, a godersi una giornata di relax.

La tragedia


Secondo una prima ricostruzione, la giovane coppia viaggiava in direzione spiaggia a bordo del proprio scooter, quando il mezzo a due ruote si è schiantato contro un’auto che arrivava in direzione opposta: un impatto frontale terribile, che non ha lasciato scampo ai due giovani.

Come racconta CasertaNews, Matteo Ferrara era residente a Rongolise di Sessa Aurunca, e come il fratello aveva deciso di seguire le orme del padre e diventare carabiniere. Prestava servizio alla stazione di San Giuliano Milanese, ma nei giorni scorsi era tornato a casa in licenza per trascorrere un po’ di tempo con i suoi familiari e con la fidanzata Melissa, con cui aveva deciso di trascorrere una giornata al mare. Proprio sulla strada verso il litorale è avvenuto il tragico schianto.

Il ricordo dei social

Sotto shock la comunità di Sessa Aurunca, come testimoniano le parole del sindaco, Lorenzo Di Iorio: “Doveva essere una giornata di leggerezza, di mare e sorrisi – si legge nel post su Facebook -. Ma il destino, crudele e incomprensibile, ha deciso diversamente.

Oggi piangiamo due giovani della nostra comunità: Melissa e Matteo. Due vite spezzate troppo presto da un tragico incidente. Due ragazzi pieni di sogni, speranze, futuro. Come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprimo il più profondo cordoglio e la vicinanza sincera alle famiglie Ferrara e Rea, ai loro amici, a chi li ha conosciuti e amati. Oggi Sessa Aurunca si stringe in un abbraccio silenzioso, ferito e commosso.Li porteremo sempre nel cuore. Che la terra vi sia lieve, tesori cari!”.