Home » Lo schianto dell’Addaura, morta una seconda persona: perde la vita 51enne dopo due settimane

Lo schianto dell’Addaura, morta una seconda persona: perde la vita 51enne dopo due settimane

Lo schianto dell’Addaura,  morta una seconda persona: perde la vita 51enne dopo due settimane
L’ospedale Villa Sofia di Palermo

L’uomo che a bordo di un motociclo il 26 agosto scorso aveva investito Anna Maria Romano, 65 anni,

È morto a Villa Sofia Gaetano Scaffidi, 51 anni, l’uomo che a bordo di un motociclo il 26 agosto scorso aveva investito Anna Maria Romano, 65 anni, nel lungomare Cristoforo Colombo a Palermo, che è deceduta subito dopo l’impatto. L’uomo era stato ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center.

La morte di un tredicenne a Messina

È morto il 13enne rimasto gravemente ferito in un incidente con il monopattino avvenuto la sera di venerdì 5 settembre nel rione Giostra. Il ragazzo, trasportato in codice rosso al Policlinico e ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica, non ce l’ha fatta ed è deceduto dopo diversi giorni di agonia. L’incidente si è verificato nei pressi della rotatoria vicino alla sede dell’Amam. Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 che avevano subito disposto il trasferimento in ospedale. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morte Francesco Pantano, il cordoglio della scuola del 13enne

In queste ore, sono dei momenti di grande cordoglio per la morte del giovane, Francesco Pantano, di appena 13 anni. In tal senso, spicca il ricordo tra gli altri della scuola da lui frequentata, ovvero l’Istituto Comprensivo Pascoli-Crispi di Messina che, attraverso un post sui propri canali social, ha ricordato il piccolo alunno. 

Incidente fatale col monopattino, morto 13enne a Messina

Nelle scorse ore di venerdì 5 settembre, il piccolo viaggiava – Francesco Pantano, di appena 13 anni – a bordo del suo monopattino nelle vicinanze del viale Giostra insieme a una coetanea in bici quando, per cause ancora tutte da decifrare, è rimasto gravemente ferito.

Il ragazzino è stato immediatamente soccorso dopo l’incidente (intorno alle ore 20.00) e trasportato d’urgenza all’ospedale Policlinico nel reparto di Neurochirurgia dove, dal primo istante, le sue condizioni di salute sono state giudicate molto serie. Il giovane, avrebbe riportato un importante trauma alla testa a seguito dell’impatto, rivelatosi dunque successivamente fatale per il piccolo di 13 anni.