Sono ore di grande sconforto a Palermo per la morte di Sergio Balsamo, 33 anni, coinvolto in un tragico incidente nei mesi scorsi. L’uomo infatti, a Torretta sulla strada verso Palermo, ebbe uno scontro con una mucca fuggita da allevamento. Dopo l’impatto, quattro mesi di ricovero fino alla tragica notizia di queste ore. Sul caso adesso indagano carabinieri e polizia municipale.
Palermo, addio a Sergio Balsamo. Il ricordo della moglie dopo la scomparsa del 33enne travolto da una mucca
Mentre carabinieri e polizia municipale indagano sulla morte di Sergio Balsamo, di 33 anni e di Palermo, sono ore di grande sconforto e affetto per la morte del giovane. L’uomo, travolto mentre si trovava in scooter sulla strada da Torretta alla città capoluogo da una mucca che era fuggita dall’allevamento, lascia moglie e due figlie.
Proprio la moglie sui social ha lasciato il proprio ricordo all’indirizzo di suo marito, deceduto dopo un lungo ricovero in ospedale a seguito dell’accaduto dei mesi scorsi. “Sei stata la cosa più bella della mia vita. Ho pregato, ci ho sperato. Sei stato un leone e hai lottato. Ora però mi hai lasciata, hai lasciato le nostre bambine, hai lasciato un dolore atroce. Come faccio io senza di te? Eri l’aria che respiravo, eri il mio cuore, eri tutto per me. Ti prego, torna. Non puoi lasciarmi, non lo accetterò mai. Se ie sarai sempre l’amore della mia vita”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

