Home » Lo schianto e poi le fiamme: la tragica fine del giovane Edoardo Miceli a Scicli

Lo schianto e poi le fiamme: la tragica fine del giovane Edoardo Miceli a Scicli

Lo schianto e poi le fiamme: la tragica fine del giovane Edoardo Miceli a Scicli
edoardo miceli

Ecco chi era il giovane 26enne rimasto ucciso dal devastante incidente avvenuto a Scicli mentre si trovava a bordo della sua Peugeout

Una vita spezzata, a soli 26 anni, da un tragico incidente mentre si trovava alla guida della sua Peugout 208. La comunità di Scicli è ancora sotto shock per la morte di Edoardo Miceli, il giovane rimasto carbonizzato dallo schianto a Playa Grande, lungo la circonvallazione di Donnalucata.

La ricostruzione dell’incidente

L’incidente si è verificato intorno alle 16:30. Edoardo, alla guida di una Peugeot 2008, si è scontrato frontalmente con una Fiat 500 guidata da una ragazza di 23 anni, anche lei residente a Scicli. La giovane è attualmente ricoverata presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot avrebbe invaso la corsia opposta, colpendo la Fiat 500 sul lato passeggero. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale. L’impatto è stato devastante. La Peugeot 2008 ha preso fuoco, intrappolando Edoardo all’interno e causandone il decesso per carbonizzazione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI