Home » Schifani sull’arresto di Castiglione: “Non sono in grado di fare commenti, magistratura farà la propria parte”

Schifani sull’arresto di Castiglione: “Non sono in grado di fare commenti, magistratura farà la propria parte”

Schifani sull’arresto di Castiglione: “Non sono in grado di fare commenti, magistratura farà la propria parte”
bit-schifani-regione-siciliana-turismo (1)

La reazione del Presidente della Regione Renato Schifani sull’arresto del deputato Ars Giuseppe Castiglione

Sull’arresto del deputato Giuseppe Castiglione, eletto tra le fila del Movimento per l’Autonomia che sostiene la maggioranza di governo di centro-destra, si è espresso anche il Presidente della Regione Renato Schifani.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

“Confesso che al momento non ho dettagli sull’argomento”

“Ho appreso stamane la notizia, non sono in grado di fare commenti, la magistratura farà la propria parte. È una novità di stamattina, confesso che al momento non ho dettagli sull’argomento”. Queste le parole del Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, presente al Forum Palermo-Milano sul blitz dei carabinieri nos che hanno portato all’arresto di Giuseppe Castiglione.

La Vardera: “Schifani e Lombardo prendano le distanze da Castiglione”

“La notizia di qualche ora fa che vede tra gli arrestati un mio collega lascia sgomenti. Si tratta del deputato Castiglione, capogruppo del partito di Lombardo, ma beffa del destino anche componente della commissione antimafia. Ci auguriamo che prenda immediatamente la decisione di fare un passo indietro in attesa delle risultanze investigative.” Commenta così Ismaele La Vardera, deputato Ars di “Controcorrente”, movimento politico nato solo qualche settimana fa.

“Non è un arresto qualsiasi, bensì fatto all’interno di un’operazione antimafia che colpisce boss catanesi. Ci auguriamo che anche Schifani e Lombardo prendano le distanze dal deputato di maggioranza, la politica deve condannare veramente episodi simili, succederà? Fuori la mafia dallo Stato.”