Adesso, sul caso la procura di Sciacca ha aperto un'inchiesta.
Tragedia a Sciacca (provincia di Agrigento) dove, nelle scorse ore, è stato ritrovato il corpo senza vita di un agricoltore 58enne. Il cadavere, scoperto nella serata del 27 gennaio, è stato rinvenuto all’interno di un pozzo situato in un terreno di proprietà della vittima, nelle zone di campagna a contrada Raganella. Sul posto, immediato l’arrivo dei vigili del fuoco per le operazioni di recupero del corpo. La zona è inoltre stata presidiata per le prime ore anche dalla polizia di stato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sciacca, ritrovato cadavere in un pozzo. La vicenda
Il 58enne, celibe, era scomparso da qualche giorno. Le sue ricerche erano scattate dopo che, irraggiungibile da alcuni giorni, i suoi familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Adesso, sul caso la procura di Sciacca ha aperto un’inchiesta.
Petrosino (Tp), ritrovato il cadavere di un uomo
Tragica scoperta nel mattino dello scorso 20 maggio a Petrosino, nel Trapanese. Un uomo, infatti, è stato trovato senza vita nei pressi della Cantina Sociale. La vittima aveva circa 51 anni e sembra che soffrisse di problemi psichici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il medico legale per effettuare tutti gli accertamenti necessari e chiarire le cause del decesso. La pista più accreditata sembra quella del suicidio. Le autorità hanno subito partire le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del 51enne.