Home » Cronaca » Evade ancora dai domiciliari e aggredisce l’ex compagna: arrestato nell’Agrigentino

Evade ancora dai domiciliari e aggredisce l’ex compagna: arrestato nell’Agrigentino

Evade ancora dai domiciliari e aggredisce l’ex compagna: arrestato nell’Agrigentino

Adesso, l’uomo ha a carico l’accusa (nuovamente) di maltrattamenti in famiglia e, dopo le formalità del caso, sono state aperte per lui le porte al carcere di Sciacca.

Dopo aver più volte violato gli arresti domiciliari, una misura a cui era stato condannato, un uomo dell’Agrigentino – in zona Sciacca – avrebbe nuovamente minacciato e aggredito l’ex compagna. Per questo motivo, i carabinieri del luogo – intervenuti in maniera immediata – hanno nuovamente arrestato l’uomo, un 30enne disoccupato. Per lui, ordine di carcerazione questa volta emesso dalla Corte di Palermo.

Arrestato a Sciacca per maltrattamenti, attivato anche il “codice rosso” sul caso

Adesso, l’uomo ha a carico l’accusa (nuovamente) di maltrattamenti in famiglia e, dopo le formalità di questo caso, sono state aperte per lui le porte al carcere di Sciacca. Attivato in questa vicenda anche il “codice rosso”, protocollo che mira a tutelare le donne vittima di violenza.  

“Dammi i soldi o ti do fuoco”, le minacce alla madre e i maltrattamenti. Arresto a Catania

Drammatico episodio di violenza a Catania lo scorso novembre, dove un pluripregiudicato 44enne – catanese e già noto per precedenti in materia di droga – è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della madre. A fare richiesta d’intervento alla Polizia di Stato, al culmine dell’ennesima aggressione, proprio la donna.

Il pubblico ministero di turno ha disposto per l’uomo il carcere, in attesa del giudizio di convalida e i dovuti accertamenti sulle responsabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI