A causa di un incidente tra scooter e auto avvenuto a Sciacca, una giovane è rimasta ferita. La ragazza infatti, viaggiava sul suo mezzo prima di essere stata coinvolta nell’incidente nell’Agrigentino. Lo schianto è avvenuto contro una Nissan Qashqai, con la donna alla guida del mezzo che risulta illesa. Non si conosco invece ancora con certezza le condizioni della ragazza.
Sul posto il personale dei soccorsi del 118 e, in questo momento, si registra qualche difficoltà al traffico, rallentato sulla zona Pirreria.
Messina, panico in strada: due bimbi travolti da un’auto, intervengono i soccorsi
Tanta la paura a Messina in queste ore. Come appreso, infatti, nella mattina di mercoledì 26 novembre un violento incidente stradale ha coinvolto due bimbi, probabilmente di appena tre e cinque anni. La vicenda è accaduta in via Piemonte, vicino al Tribunale dei Minori, dove un’auto avrebbe travolto i due bimbi.
Rimasti a terra, fortunatamente in vita nonostante l’impatto con il mezzo coinvolto, i piccoli sembravano essere in condizioni gravi. Tanta la paura tra i presenti, con le autorità sul posto per definire al meglio la dinamica dell’incidente. Fortunatamente però, nonostante il grande spavento iniziale, i bimbi sembrano essere fuori pericolo dopo essere stati investiti.
Messina, bimbi investiti da auto in via Piemonte: non sarebbero gravi
Fortunatamente, rapido l’arrivo del personale sanitario del 118 che, una volta arrivato sul posto dell’incidente, ha effettuato una valutazione più chiara sui due piccoli. Per loro, nonostante le condizioni di salute siano comunque serie, non ci sarebbero grandi preoccupazioni per i piccoli ed entrambi sono stati trasferiti in codice giallo al pronto soccorso del “Policlinico” di Messina per ulteriori accertamenti e visite specialistiche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

