Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di ieri in provincia di Ragusa. A scontrarsi, lungo la strada provinciale 64 Cava d’Aliga-Donnalucata a Scicli, due auto, una Fiat Panda, che dopo il tamponamento è cappottata, e un’Audi: il sinistro sarebbe avvenuto dopo le 21,30.
I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, con i sanitari che hanno prestato le prime cure e trasportato l’uomo di 60 anni alla guida della Panda presso l’ospedale Maggiore di Modica. Lì i medici hanno eseguito accertamenti e, in considerazione del grave trauma facciale riportato, lo hanno trasferito d’urgenza al Trauma Center di Catania in elisoccorso.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente sopraggiunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente dell’Audi, fuggito in un primo momento salvo poi tornare sul luogo dello scontro, è stato sottoposto a test alcolemico e interrogato dai carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI