Tatiana Tramacere, la 27enne di Nardò della quale non si avevano notizie dal 24 novembre, è stata ritrovata viva dai carabinieri in una mansarda del paese in provincia di Lecce. La giovane sarebbe in buone condizioni.
Tatiana trovata viva in stanzino attiguo a mansarda dell’amico
La ragazza è stata trovata in uno stanzino attiguo alla mansarda dove vive Dragos Cheormescu, il 30 enne che era stato l’ultimo a vederla.
La notizia arriva dopo la svolta nelle indagini sulla scomparsa della giovane. I militari dell’Arma, infatti, hanno portato in caserma l’uomo.
Vicino all’abitazione dell’uomo si è radunata una folla di cittadini. Anche il fratello della ragazza, in lacrime, è arrivato a un certo punto nella zona.
Il giovane è l’ultimo ad aver visto Tatiana
Il giovane, 30 anni, come ha anche detto ieri sera in una intervista, è stata l’ultima persona ad aver visto la sera del 24 novembre a Nardò la giovane sparita in un parco vicino a casa della ragazza. A lui la ragazza avrebbe detto di essere intenzionata a partire verso Brescia dove pero’ non è arrivata. La giovane non è rientrata nella sua abitazione.
Il comandante provinciale dei carabinieri aveva smentito il ritrovamento del corpo di Tatiana
Negli ultimi minuti si è temuto il peggio: sono state anche diffuse delle notizie sul possibile ritrovamento del corpo di Tatiana. Il comandante provinciale dei carabinieri di Lecce Andrea Siazzu ha smentito il tutto parlando con i giornalisti che seguono la vicenda e che sono vicini all’abitazione di Dragos Cheormescu: “Non sono fondate le notizie emerse negli ultimi minuti del ritrovamento del corpo di Tatiana”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

