Home » “Joseph, torna a casa”, ancora nessuna notizia sul 20enne scomparso a Catania

“Joseph, torna a casa”, ancora nessuna notizia sul 20enne scomparso a Catania

“Joseph, torna a casa”, ancora nessuna notizia sul 20enne scomparso a Catania
Joseph Magrì scomparso a Catania. D aFB

Nessuna notizia, purtroppo, su dove si trovi Joseph Magrì. Si moltiplicano gli appelli sui social.

Continuano le ricerche di Joseph Magrì, il ragazzo di 20 anni scomparso da Catania la scorsa domenica (20 agosto). Di lui ancora nessuna notizia, purtroppo.

Continuano le ricerche e si moltiplicano gli appelli online.

Joseph Magrì, nessuna notizia del ragazzo scomparso a Catania

“Ancora nessuna novità. Condividete in massa”, è l’appello della sorella Jasmine, diffuso proprio in queste ore. Cresce la preoccupazione e l’ansia della famiglia del 20enne. Anche la zia, nelle scorse ore si è espressa tramite Facebook, invitando i suoi contatti a contribuire alle ricerche e rivolgendosi direttamente al nipote: “Joseph, lo sai che ti ho sempre aiutato. Se è successo qualcosa, l’affrontiamo insieme, torna a casa o contattaci. Chiama mamma. Amore di zia, mi stai facendo morire“.

Le info utili

Le informazioni sulla scomparsa di Joseph Magrì le ha condivise nelle scorse ore la sorella, che su Facebook scrive: “Urgente: è uscito di casa domenica 20 alle 15 e non è più tornato. Aveva una maglietta bianca, pantaloncini di jeans e ciabatte della Fila blu. È mio fratello! Si chiama Joseph Magrì Se lo vedete contattate qualsiasi caserma di Catania o me su Facebook. Condividete”.

Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell’ordine o la sorella.

Foto da Facebook