Momenti di preoccupazione a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa: è scomparso un uomo di 62 anni, del posto, Francesco Cavallaro. Ad annunciarlo, chiedendo ai cittadini di collaborare attivamente nelle ricerche e fornendo informazioni potenzialmente utili per rintracciare il 62enne è il sindaco Pippo Gianni sui social.
Priolo Gargallo, scomparso Francesco Cavallaro: via alle ricerche
In un post sui social, il primo cittadino scrive: “È stata segnalata la scomparsa a Priolo Gargallo del signor Francesco Cavallaro, 62 anni, di Priolo. Al momento della scomparsa l’uomo indossava un pantalone di jeans, maglioncino scuro e giubbotto o smanicato blu scuro. Le autorità competenti hanno attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse e, insieme alle forze dell’ordine e ai volontari di Protezione Civile, stanno avviando le operazioni di ricerca”.
“Chiunque avesse informazioni utili – prosegue il sindaco di Priolo – è invitato a contattare immediatamente:
- Comando di Polizia Municipale 0931-779209
- Sala Operativa di Protezione Civile 0931-779200
- Numero Unico di Emergenza 112
Invitiamo tutti i cittadini a collaborare con senso di responsabilità: - segnalando tempestivamente qualsiasi informazione utile;
- evitando la diffusione di notizie non verificate;
- rispettando le aree eventualmente interessate dalle operazioni di ricerca”.
“Il Sindaco Pippo Gianni e tutta l’Amministrazione comunale si stringono attorno alla famiglia in questo momento di apprensione, con la speranza condivisa di un rapido ritrovamento. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati non appena disponibili”, si legge infine nella nota. Già diverse le condivisioni sui social del post da parte dei membri della comunità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

