Home » “Venite a prendermi all’aeroporto di Catania”. Ma lui non arriva, Samuele Cimino scomparso da 15 giorni

“Venite a prendermi all’aeroporto di Catania”. Ma lui non arriva, Samuele Cimino scomparso da 15 giorni

“Venite a prendermi all’aeroporto di Catania”. Ma lui non arriva, Samuele Cimino scomparso da 15 giorni
Samuele Cimino

Nessuna notizia di un giovane di 28 anni di Caltagirone che da alcuni mesi vive e lavora in Germania. Il cellulare risulta spento. Il suo caso raccontato a Chi l’ha visto

Chiedi ai familiari di andare a prenderlo all’aeroporto. Ma una volta giunti a Catania, dall’aereo non è mai sceso. Dal 20 ottobre nessuno ha notizie di Samuele Cimino, giovane di 28 anni di Caltagirone.

Da alcuni mesi vive e lavora a Essen, in Germania. Due settimane fa aveva parlato al telefono con i parenti annunciando il suo arrivo il giorno dopo. A Catania però non è mai arrivato e il suo cellulare risulta spento. La sua scomparsa è un mistero che sta tenendo in ansia tutta la sua famiglia e gli amici di Caltagirone e di cui ha parlato anche la trasmissione Chi l’ha visto.

Le ultime notizie di Samuele Cimino

L’ultima volta che Samuele Cimino è stato avvistato era il 20 ottobre scorso. Il giovane di 28 anni è alto 1,74 cm, ha occhi e capelli castani. Chi lo ha visto dice che indossava un cappello nero, una maglietta nera e che aveva con sé uno zaino blu e una grande valigia scura.