Era sopravvissuta al cancro, sconfiggendo la malattia dopo una lunga battaglia, poi ha trovato la morte dopo essere stata punta da un insetto. Un ereditiera greca, Marissa Laimou, è stata rinvenuta senza vita lo scorso 11 settembre all’interno del suo appartamento di Londra, dopo essere stata respinta da due ospedali. Secondo i media greci, la 28enne aveva iniziato a manifestare tre giorni prima sintomi come vertigini, prurito, febbre e altri segnali di infezione. Un medico che l’aveva visitata a domicilio le aveva prescritto paracetamolo, ma le condizioni della donna non erano migliorate.
Dimessa dall’ospedale
L’ereditiera, che recentemente aveva sconfitto un tumore al seno, si sarebbe poi recata dal suo oncologo in un ospedale di Londra. La madre ha dichiarato che da lì era stata trasferita in ambulanza in un altro ospedale. Ad esaminarla sarebbero state delle infermiere, e non dei medici, che avrebbero deciso che non necessitava di ricovero. La giovane era stata quindi dimessa nel tardo pomeriggio con una prescrizione di antibiotici e una diagnosi che faceva riferimento a un morso di insetto: il giorno seguente, purtroppo, è stata trovata morta.
La madre, Bessy, ha riferito ai media greci che a causarne il decesso sarebbe stato uno shock tossico provocato da un morso d’insetto, anche se al momento non è chiaro quale tipo l’abbia morsa. “Mia figlia è sopravvissuta al cancro ed è morta a causa di un insetto”, ha dichiarato. Per poi aggiungere: “Era una ragazza con tanti doni, tutta l’Inghilterra piange, così come tutti i suoi medici”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

