Attimi di grande spavento ad Agrigento, subito dopo la rotonda Giunone dell’ingresso del quartiere del Villaggio Mosè. Qui, per motivi ancora nella fase di accertamento, a scontrarsi sono stati due mezzi: un’auto e un furgone. Nello scontro, ferita la conducente dell’utilitaria, una donna 40enne di Agrigento che, dopo essersi scontrata con il mezzo, si è schiantata contro un muro. Per fortuna le sue condizioni non preoccuperebbero, illeso invece fortunatamente il conducente del furgone. Si registrano disordini e disagi al traffico.
Incidente auto-furgone sulla A19 vicino Enna, coinvolti 4 mezzi. Due feriti di cui uno grave
Incidente stradale sulla A19 nel tratto di Enna. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, sono stati coinvolti quattro mezzi, tra auto e un furgone mentre il bilancio parla di due feriti, di cui uno grave ricoverato in prognosi riservata. L’incidente avvenuto il giovedì 20 novembre.
I soccorsi
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Enna per soccorrere le vittime. Alcune sono state estratte dai veicoli e due sono rimaste ferite. Una di loro è in gravi condizioni ed è stata trasportata in codice rosso in ambulanza all’ospedale Umberto I di Enna. Il tratto di autostrada, in prossimità dello svincolo di Mulinello in direzione Palermo, è rimasto bloccato. Nelle prossime ore verrà riaperto. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso e i tecnici dell’Anas.
Auto si ribalta sulla A19, un ferito
Alcuni giorni fa, in un altro tratto della A19 si è verificato un altro bruttissimo incidente: i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna fanno sapere di essere intervenuti al km 104, in direzione Catania, quasi all’altezza di Caltanissetta. un’autovettura si è ribaltata, finendo la sua corsa sulla carreggiata. Alla guida del mezzo c’era una sola persona, che è rimasta ferita nell’impatto: il conducente è stato trasportato dal 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

