Scontro totale tra Fabrizio Corona e Chiara Ferragni: la replica dell'ex paparazzo su una storia Instagram all'ex moglie di Fedez
Scontro totale tra Fabrizio Corona e Chiara Ferragni che ha rotto il silenzio dopo il caso mediatico scoppiato in seguito alla puntata di “Falsissimo”, il nuovo format di Corona in cui l’ex re dei paparazzi ha parlato del matrimonio dell’influencer ormai finito con Fedez. La Ferragni ha dunque risposto alle critiche e a ciò che è stato detto e su una storia Instagram Corona ha replicato così.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La replica di Corona
“Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e non per rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto. E’ 1 anno che l’unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli. Tu che con i figli non ci sei stata mai. Solo baby sitter strapagate. Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara chi sono e cosa faccio. Mi chiamo Fabrizio Corona. E Federico si è lasciato andare. Ma io gli ho voluto bene e gli voglio bene”.
Così Fabrizio Corona tramite una storia Instagram: “Ho fatto una scelta nella mia vita, di fare questo mestiere e nessuno me lo può impedire. Come nessuno mi impedirà di mandare la TERZA PARTE di questa storia. Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante str….e racconti da 15 anni, i tuoi affari sporchi e l’amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente.”
“Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei sco….o?”, chiude così l’ex paparazzo catanese.